Drone mentre sorvola ‘villetta’ riprende una coppia focosa mentre fa sesso.

L’episodio è accaduto oggi, quando due ragazzi focosi hanno deciso di concedersi l’un l’altro  in un noto  spazio verde in pieno centro città, in compagnia però di un Drone e dei turisti.

All’aria aperta è sicuramente un modo trasgressivo se si vuole dare forma a fantasie sessuali, e se poi il luogo è uno spazio verde, nella natura diventa  un binomio perfetto.

Forse quello avranno pensato i due amanti che  hanno “ceduto” alla passione, sulla panchina in cemento, immersa nella bellezza della sua città, e senza pensare due volte, si sono lasciati andare a del sesso selvaggio.

Certamente, non potevano immaginare che durante questa “performance” un drone panoramico sarebbe passato proprio li in quel luogo pubblico dove stavano consumando il loro amore.

Infatti, il drone oltre alle bellissime riprese attorno all’area verde, nel riprendere il panorama , ha ripreso anche i due fidanzati che si erano abbandonati all’amore, certi di essere soli.

Purtroppo così non è stato perché oltre “all’occhio curioso” del drone, è arrivata anche  una famiglia di immigrati, con passeggino e bambino a seguito, che ha fatto concludere il rapporto dei due, sotto gli sguardi increduli della famiglia.

Infatti, accortisi della presenza della famiglia, anche se troppo tardi, i due amanti hanno cercato di darsi un contegno, senza immaginare però che tutta la scena era già stata ripresa dall’occhio birichino di un drone curioso…

IL VIDEO

https://www.facebook.com/CasertaKeste/videos/2955770891106610/