CASERTA – In questi giorni si sta girando ‘Dark Room’, thriller psicologico diretto da Vincenzo Franceschini e prodotto da Nicola Spanò per MadHat Production in associazione con Big Bang Production Srl.
L’ambizioso progetto internazionale, per quest’opera prima di Franceschini, vanta un cast di tutto rispetto e di assoluto respiro mondiale.
Spiccano i nomi di Christopher Lambert (Greystoke, Highlander), Michael Socha (in tv con Being Human, al cinema con Papillon), Bruce Payne (Passenger 57, Dungeons & Dragons), e Cristina Castano (Toy Boy, I Can Quit Whenever I Want), una delle attrici più famose e apprezzate in Spagna. La componente italiana del cast principale sarà costituita da Massimiliano Rossi (Gomorra La serie, Il primo Re, Indivisibili), Tea Falco (in tv con 1992 e 1993, al cinema con I Vicerè di Faenza e A casa tutti bene di Muccino), la felliniana Milly Falsini, e Carolina Signore, una delle più giovani e promettenti attrici del cinema italia, presente anche Alexander Kotz, noto professionalmente come Elderbrook, è un musicista, cantautore e produttore britannico.
Noi abbiamo incontrato Elderbrook presso il locale La cueva di Sodano/ Gerace in Via gasparri.
Lascia un commento