CASERTA – Alcuni cittadini hanno inviato in redazione il video di una rissa tra giovanissimi allo stazionamento dei bus nei pressi della stazione ferroviaria, di fronte alla Reggia di Caserta. In tre, di cui uno armato anche di un lungo bastone, si sono scagliati contro un ragazzo sotto gli occhi sbarrati delle persone che erano sui bus.
Su quanto accaduto e sulla questione nonchè sull’episodio della rissa tra giovani, è intervenuto anche il presidente cittadino di Indipendenza ed ex candidato Sindaco Guerriero: “Preoccupa quanto accaduto alla stazione dei bus di Caserta, dove è scoppiata una rissa tra giovanissimi nord africani, ospiti in case famiglia. Sappiamo che la polizia è a conoscenza di questo atto di violenza ed è già al lavoro per individuare i responsabili. Non è la prima volta e non credo sarà l’ultima, credo vivamente che non devono esserci zone franche a Caserta dove qualcuno crede di poter agire come crede generando paura e insicurezza tra i nostri cittadini, voglio credere che ci siano espulsioni e pene esemplari confido nel Questore di Caserta Andrea Grassi “.
Al vaglio degli inquirenti quanto accaduto per ricostruire quanto accaduto nell’ individuare i protagonisti di questo episodio
Seguono aggiornamenti
Lascia un commento