Frase shock di un bimbo in strada:“Mamma non mi vuole vive con un altro uomo”

MADDALONI – Vagava da solo, miseramente sulla strada provinciale 128, a Carmagnola. Un bimbo di  8 anni è stato è stato avvistato dagli agenti della municipale, che prontamente sono intervenuti,  portandolo al sicuro prima che potesse accadere qualcosa che potesse nuocergli Avvicinato dagli agenti ha subito affermato: “La mamma non mi vuole più, mi ha abbandonato”.…

MADDALONI – Vagava da solo, miseramente sulla strada provinciale 128, a Carmagnola.

Un bimbo di  8 anni è stato è stato avvistato dagli agenti della municipale, che prontamente sono intervenuti,  portandolo al sicuro prima che potesse accadere qualcosa che potesse nuocergli

Avvicinato dagli agenti ha subito affermato: “La mamma non mi vuole più, mi ha abbandonato”.
Questa frase, ha gelato gli uomini della polizia municipale che hanno cercato di capire meglio che cosa intendesse il minore. “Sì, mamma non mi vuole più, ora vive con un altro uomo. Sono venuto qui per cercare i miei parenti”, ripeteva il bambino.

 La polizia municipale di Carmagnola si è messa subito in moto per rintracciare i genitori del bambino. Hanno trovato la madre in un campo nomadi di Chieri.

E’ di origine bosniaca, come il padre del bambino, ha 38 anni e ha confermato ogni singola parola del bambino: lei non lo vuole più nella roulotte che condivide con il suo nuovo compagno.

Il bambino non ha mai frequentato un giorno di scuola, non risulta iscritto in nessuno istituto.

Da tempo – ha spiegato la donna – il bambino vive con i nonni. La donna, dunque, si è rifiutata di prendere con sé il bambino. Il padre, che risulta ancora residente in provincia di Caserta, non risulta reperibile.

La polizia municipale sta anche cercando di rintracciare i parenti che lui ha detto di avere in zona.

I genitori biologici del bambino, intanto, sono stati denunciati per abbandono di minore. Ma il rischio di una denuncia non sembra aver turbato la madre del piccolo che si è comunque rifiutata di riprenderlo con sé.
Il bimbo ora è stato affidato ad una comunità che ne ne sta prendendo cura ma tutti gli abitanti di Carmagnola si è stretta intorno al bimbo e si sta dando da fare per fargli avere quel che gli serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *