Giornalisti minacciati in Campania, il 5 febbraio doppio appuntamento col viceministro Mauri

Il viceministro dell’Interno Matteo Mauri ha accolto l’invito del Sindacato dei giornalisti  e il 5 febbraio prossimo sarà in Campania per un doppio appuntamento per ascoltare le croniste e i cronisti minacciati del territorio, dove l’emergenza sicurezza per i giornalisti è particolarmente sentita (sono ben 5 quelli sotto scorta armata). Lo annuncia il presidente della…

Il viceministro dell’Interno Matteo Mauri ha accolto l’invito del Sindacato dei giornalisti  e il 5 febbraio prossimo sarà in Campania per un doppio appuntamento per ascoltare le croniste e i cronisti minacciati del territorio, dove l’emergenza sicurezza per i giornalisti è particolarmente sentita (sono ben 5 quelli sotto scorta armata). Lo annuncia il presidente della Fnsi Giuseppe Giulietti, il quale sarà presente insieme ai vertici del Sindacato unitario giornalisti della Campania.

Il primo appuntamento è previsto alle 10,30 nella redazione del Mattino a Caserta, mentre  il secondo alle 15,30 a Napoli presso il Sugc. Sarà anche l’occasione per presentare al viceministro la Carta di Napoli sui diritti e di doveri dei giornalisti per immagini. 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *