Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Giuseppe Alviti ( Lega Sud): Allucinante vietare tutto, obbligo di mascherine e poi promuovere le elezioni regionali e referendum con assembramenti.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Giuseppe Alviti ( Lega Sud): Allucinante vietare tutto, obbligo di mascherine e poi promuovere le elezioni regionali e referendum con assembramenti.
“Credo che  rimandare  le elezioni regionali in Campania visto gli ultimi dati Covid-19 in netto aumento e l’ impossibilità dimostrata di evitare troppi assembramenti sia l’ unica soluzione ragionevole per il bene  della collettività  , visto che la suddivisione di votare in due giorni non potrà evitare distanziamento sociale e soprattutto potrebbe essere un focolaio molto appetibile per il virus. 
Lo dico e affermo a malincuore purtroppo la persona lungimirante e soprattutto perbene deve porre in precedenza il bene della salute e chi non lo fa è chiaramente in malafede. “
Ecco quanto dichiarato  all’ Ospedale Cutugno di Napoli dal candidato Presidente alla Regione Campania Giuseppe Alviti per la lega Sud
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie