Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Guerriero: “Bisogna aiutare i nostri concittadini, il popolo italiano”

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Guerriero: “Bisogna aiutare i nostri concittadini, il popolo italiano”

 

CASERTA – Si evidenzia in seguito ad un’analisi svolta dalla Confartigianato, il fatto che siano ben diciotto i milioni di italiani a rischio di povertà, Ciro Guerriero  commenta duramente il modus operandi in merito alla gestione dei presunti profughi degli ultimi governi di sinistra: “Non è accettabile che uno Stato stenda i tappeti rossi per far favorire l’entrata di migranti economici che profughi non sono“.

“I veri rifugiati nella terra in cui sono nati sono gli italiani – continua il dirigente regionale MNS – che alle ultime politiche ha sponsorizzato SALVINI premier con la LEGA (contribuendo all’elezione del Senatore Claudio Barbaro a Caserta) e viene evidenziata un’Italia sempre più povera e un popolo italiano pesantemente tartassato dalle tasse e nel contempo privato di adeguati servizi e interventi sociali”.

Otto su dieci immigrati che entrano in casa nostra non sono persone che scappano dalle guerre ma vengono mantenuti con risorse prelevate da una fiscalità efferata applicata brutalmente alle nostre famiglie ed imprese.

Adesso basta sacrificare la vita degli italiani, speriamo che la nuova compagine governativa finalmente decida di cambiare questa inaccettabile situazione“, conclude l’esponente sovranista.

A Caserta l’insultante maniera di fare politica

Francesca Nardi Nardi: ‘Due giorni fa il sindaco ed il direttore della Reggia hanno Inaugurato alla Stazione in pompa magna un deposito bagagli di due metri per due… Devo aggiungere altro?, oppure non e’ ancora chiara l’insultante maniera di fare politica di alcuni e la conseguente assoluta indifferenza nei confronti dei problemi reali?

 Nicolò Antonio Cuscuna’ :‘Entrambi sono consapevoli dei loro limiti di visione miope della RES PUBLICA, vivono di proclami, di protezioni verticistiche, non amano il confronto, e tirano a campare consapevoli d’essere di passaggio…..’

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie