Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

,

Guerriero: L’ennesima bufala del buontempone Carletto che, girovaga a vuoto sulla sua strada maestra .

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Guerriero: L’ennesima bufala del buontempone Carletto che, girovaga a vuoto sulla sua strada maestra .

Caserta – Ma come può essere, si sparano bubbole a raffica senza ritegno e vergogna.   I casertani che avrebbero dovuto imparare, si faranno burlare nuovamente a quelle di ottobre, sempre dai soliti noti, perchè duri di comprendonio.

Cari lettori, quando si parla di Macrico la politica locale, tarata per il breve o brevissimo periodo, cioè innamorata di operazioni veloci e redditizie (naturalmente non per il bene comune), non ha mai cavato un ragno dal buco perché il futuro del Macrico necessita di un impegno morale prima ancora che materiale e operativo.

Ma mi domando: Voi fareste progetti su un terreno non di vostra proprietà e pergiunta quando siete senza soldi per acquistarlo?

A meno che il Comune non abbia vinto il GRATTA E VINCI (anche se a qualcuno è notorio piace vincere facile) ad oggi 23 agosto c.a. il terreno del Macrico risulta ancora di proprietà dell’istituto per il Sostentamento del Clero, cioè della Diocesi di Caserta.

Quando il cantastorie Marino ha raccontato le sue favolette agli amici pennivendoli, che incartano e portano a casa, fosse una volta che andassero ad approfondire quello che i politici propinano alla loro bocca aperta ad acchiappar mosche, queste cose non le ha dette, ammesso che le sapesse bene. Qualcuno gliele ha dette. Sapete cosa ha risposto il simpatico sindaco di Caserta? No problem, ho già in mano la cessione dei terreni firmata.
E qui siamo arrivati alla bubbola stratosferica che nessuno andrà a controllare, eccetto noi, tanto la sua funzione quella notizia sparata dai mangiatori di mosche l’ha già realizzata.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie