Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Guerriero: Mi dimetto da questo teatrino, per rispetto di chi mi delega.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Guerriero: Mi dimetto da questo teatrino, per rispetto di chi mi delega.

CASERTA –  “Premesso che il mio contributo al progetto di rinnovamento dell’ ASCOM Caserta e’ iniziato il 5 Gennaio 2018, in modo del tutto gratuito e su richiesta di Antonio Maiello, Presidente dell’ Associazione.

Premesso che nel momento in cui ho accettato l’ incarico di delegato a rappresentare le istanze e le esigenze dei commercianti in tutti i tavoli istituzionali sia pubblici che privati, non vi erano attivita’ aderenti all’ Associazione e solo successivamente e grazie al mio lavoro fatto sul territorio sono riuscito a farmi riconoscere da numerose attivita’ commerciali come loro portavoce,carica questa riconosciutami anche dal Presidente Antonio Maiello.

Tutto cio’ premesso, oggi Lunedi’ 19 Marzo 2018 annuncio tramite comunicato stampa le mie dimissioni da delegato e dall’ Associazione ASCOM Caserta, la motivazione che ha scaturito la mia irremovibile decisione e’ causata dall’ incopatibilita’ con il Presidente Maiello con il quale e’ venuto a mancare ogni tipo di rapporto fiduciario in conseguenza di alcuni atteggiamenti assunti dallo stesso e che, dal mio punto di vista sono alquanto discutibili.

In primis la mancanza di chiarezza nella gestione delle problematiche associative, la mancanza di un’ adeguata comunicazione fra i componenti ASCOM e i commercianti. Non ho mai visto Maiello esprimere concretamente le richieste dei commercianti, ne tantomeno quest’ ultimi hanno mai riconosciuto Maiello come punto di riferimento sul territorio.

Preso atto di tutto questo mi dimetto perche’ sono convinto che Antonio Maiello non puo’ rappresentare i commercianti sul territorio, d’ altronde i fatti parlano in modo chiaro ed inequivocabile. “

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie