I falchetti in inferiorità numerica approdano al turno successivo, affronteranno il Cosenza

  Casertana-Rende 2-1. Match valido per il primo turno dei Playoff di Serie C, girone C. Per il Rende, la corsa playoff si ferma a Caserta.  La Casertana infatti batte 2-1 il Rende e, con qualche brivido, accede al secondo turno dei Playoff. Successo arrivato in rimonta dopo che i calabresi erano passati in vantaggio al 69′…

 

Casertana-Rende 2-1. Match valido per il primo turno dei Playoff di Serie C, girone C.

Per il Rende, la corsa playoff si ferma a Caserta.

 La Casertana infatti batte 2-1 il Rende e, con qualche brivido, accede al secondo turno dei Playoff. Successo arrivato in rimonta dopo che i calabresi erano passati in vantaggio al 69′ con Gigliotti.

Dopo l’errore dal dischetto di Turchetta, che si fa parare il rigore da De Brasi, arriva il pareggio al 75′ di Pinna. Nonostante l’espulsione di D’Anna all’88’, la Casertana trova il 2-1 nel finale, proprio con Turchetta. Adesso, per i campani, ci sarà la sfida al Cosenza, mentre il Rende abbandona il sogno promozione in Serie B.

 La Casertana se la vedrà martedì con il Cosenza. Va avanti infatti anche il Cosenza, che batte la Sicula Leonzio in rimonta: gli ospiti infatti vanno avanti ad inizio seconda frazione con Bollino, poi il Cosenza nel finale ribalta tutto con Okereke e Baclet, quest’ultimo su calcio di rigore. Colpo esterno per la Virtus Francavilla che vince in casa del Monopoli grazie alla rete messa a segno da Partipilo e si regala il prossimo turno contro la Juve Stabia.

 

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *