I Masanielli: Era una bufala !

Ma tu vuliv a pizz..a pizz ….’con il prive… Nella giornata di ieri la notizia, bella calda calda come la pizza ci è stata servita da Francesco Martucci che aveva pubblicato il seguente post sul suo profilo Facebook: “Chiara Ferragni: ‘Buonasera, vorrei prenotare un tavolo da lei. Ha un privée?’. Io: ‘No Chiara non abbiamo privée.…

Ma tu vuliv a pizz..a pizz ….’con il prive…

Nella giornata di ieri la notizia, bella calda calda come la pizza ci è stata servita da Francesco Martucci che aveva pubblicato il seguente post sul suo profilo Facebook: “Chiara Ferragni: ‘Buonasera, vorrei prenotare un tavolo da lei. Ha un privée?’. Io: ‘No Chiara non abbiamo privée. Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo’“.

In tanti si sono schierati a favore del titolare della nota pizzeria, e la notizia in breve ha fatto il giro del web.

Naturalmente la notizia ancor più veloce di un’infornata di pizza è arrivata ai Ferragnez che ci hanno scherzato su in un video, in cui si vede Fedez dire: “In diretta da Los Angeles, stiamo cercando qualcuno che ci ospiti in un privée in una Pizzeria di Caserta. Fateci sapere ragazzi”.

Il giorno dopo, tuttavia, è stato appurato che Chiara Ferragni non ha mai telefonato a Francesco Martucci.

Ad affermarlo è stato lo stesso titolare de “I Masanielli” con un nuovo post: “Visto il clamore suscitato, ho ritenuto di dover approfondire la vicenda e ho appurato da fonte diretta che la telefonata di cui si sta tanto parlando sulla stampa non è stata effettuata né dalla signora Ferragni né da nessuno del suo staff. Non era mia intenzione trarre vantaggi pubblicitari, di cui non ho certo bisogno, da quello che è risultato essere uno scherzo, per giunta di cattivo gusto“.

Un gesto di grande onestà intellettuale, questo, da parte del titolare di una delle pizzerie più note di Caserta.

Ma c’è qualcuno che non la pensa così. Fedez ha infatti pubblicato gli screen di entrambi post di Martucci, e al secondo ha riservato il seguente commento: “Traduzione: mi sono inventato una str******a, i giornalisti hanno visto la NOTIZIONAH, io Che Guevara delle pizzerie, io che faccio una figura di m***a“.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *