Il Comune di Caserta frequentato dai ladri

  Un Comune quello di caserta frequentato da ladri. La denuncia arriva da Cisl e Uil, che hanno inviato una lettera al sindaco di Caserta Carlo Marino per manifestare la rabbia e la preoccupazione dei dipendenti dell’Ente di piazza Vanvitelli. A Piazza vanvitelli precisamente a palazzo Castropignano sede dell’amministrazione, i furti sarebbero all’ordine del giorno, l’ultimo denunciato…

 

Un Comune quello di caserta frequentato da ladri. La denuncia arriva da Cisl e Uil, che hanno inviato una lettera al sindaco di Caserta Carlo Marino per manifestare la rabbia e la preoccupazione dei dipendenti dell’Ente di piazza Vanvitelli.

A Piazza vanvitelli precisamente a palazzo Castropignano sede dell’amministrazione, i furti sarebbero all’ordine del giorno, l’ultimo denunciato nella lettera dei sindacati è avvenuto il 10 luglio ai danni di un dipendente del primo piano della sede centrale.

Nella lettera inviata al segretario generale Luigi Martino  al presidente del consiglio comunale Michele De Florio e agli assessori tutti si evidenziano anche altre problematiche e dei disservizi come quello occorso il 10 luglio quando l’ascensore principale rimase bloccato con un dipendente all’interno, si è dovuto richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per lo sblocco e l’estrazione dell’uomo dal vano cabina.

Ad oggi inoltre viene segnalato che non è in funzione alcun impianto di condizionamento, nonostante le assicurazioni fornite a dipendenti e sindacati che si sarebbe provveduto all’accensione entro il 9 luglio.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *