Il Demanio mette in vendita alcuni pezzi del salotto ‘buono’ della città

CASERTA – L’agenzia del Demanio ha reso noto la volontà di vendere diversi immobili in Campania con offerte da presentare non oltre il 22 settembre, tra cui cinque che si trovano nel cuore di Caserta, in pieno centro. Due locali commerciali, ad esempio, sono acquistabili su via Cesare Battisti, all’interno del palazzo del Genio Civile. In uno di…

CASERTA – L’agenzia del Demanio ha reso noto la volontà di vendere diversi immobili in Campania con offerte da presentare non oltre il 22 settembre, tra cui cinque che si trovano nel cuore di Caserta, in pieno centro.

Due locali commerciali, ad esempio, sono acquistabili su via Cesare Battisti, all’interno del palazzo del Genio Civile. In uno di questi, attualmente, si trova l’archivio in uso della Giunta regionale della Campania, nel quale dovrebbero esserci documenti relativi a dati catastali.

Adiacente, si trova una profumeria che rischia, di cambiare location se dovesse arrivare un’offerta intorno ai 64 mila euro.

Potrebbe trovare un nuovo proprietario anche la porzione con ingresso su via Sant’Agostino del Padiglione Demanio Trieste, che già dovrebbe aver un nuovo proprietario, almeno sulla parte che affaccia su Piazza Dante, di fronte al Caffè Margherita, con un prezzo di 124 mila euro.

Il locale dove un tempo lavorava un ottico su corso Trieste, invece, è stato valutato 58 mila e 500 euro e anch’esso si trova in vendita. Infine, come nel novembre 2018, torna ad essere in vendita anche uno dei locali che si trovano al piano terra Padiglione Piccolo, l’edificio sul lato sinistro venendo dalla Reggia. Base d’asta: 84 mila euro.

 L’Agenzia del Demanio, attraverso l’alienazione di questi cinque locali, dovrebbe arrivare a guadagnare circa 400 mila euro…kestè

demanio-avv-vendita-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *