Inizia la conferenza stampa il vicepresidente del Potenza.
Partita brutta peccato per la traversa finale.
Ma non sono d’ accordo il campo era in pessime condizioni ho visto un buon Castaldo la Casertana è una bella squadra. Sono scontento dell’arbitraggio.
Parecchio turn over come mai ?
La squadra ha risposto soprattutto i giovani era difficile fare gioco ci sta il rammarico per la traversa finale si poteva fare qualche tiro in più
Calcio mercato qualche novità?
Stiamo valutando ma siamo contenti della squadra che abbiamo non abbiamo necessità
Campionato oltre le attese?
Sicuramente si l’anno scorso un bel quinto posto andiamo avanti vedendo la partita di oggi possiamo essere contenti.
Prosegue il mr del Potenza Giuseppe Raffaele la conferenza post gara.
Un pareggio giusto meritavate forse il gol?
Abbiamo fatto una partita di grande personalità abbiamo incontrato 1squadra con forti individualità importanti, abbiamo subito poco su un paio di piazzati, il campo era in pessimo stato, difficile trovare un fraseggio, abbiamo creato qualche pericolo. Dopo il pari di Catania va bene nel finale abbiamo avuto le chance per vincere, è una settimana dispendiosa sempre in trasferta mi auguro di giocare così. La squadra m è piaciuta sono speranzoso per il futuro.
Ti aspetti dalla società un colpo di coda del calciomercato ?
Del mercato se ne occupa la societa’ possiamo colmare qualche lacuna non sottovalutiamo le partite fatte abbiamo fatto due pareggi, dobbiamo vincere domenica prossima. La Reggina ha capovolto il risultato a Bisceglie sono speranzoso.
C è più rammarico per il pari di oggi o di Catania?
Forse un mese fa le occasioni le avremo capitalizzate ma non é questo che ci vuole, bisogna continuare il percorso iniziato nell’ottobre 2018, convinti dei nostri mezzi abbiamo perso poche volte e ci siamo rialzati.
Quanto è stato utile il turnover?
Murano stava con gli antidolorifici il ragazzo però ci ha dato una mano Silvestei era out avevo previsto delle staffette.
Continua il mister Ginestra.
Pari giusto?
Tutto sommato si era una squadra forte, dobbiamo far punti a Rieti. La squadra ha creato qualche chance. È’un campionato difficile obbismo lavorare.
Zito che spiegazione ha dato del rosso?
Era un calcetto un fallo di frustrazione, ci può stare questo errore non dobbiamo andare in difficoltà al 93simo.
Poco rimorchio dei centrocampisti come mai ?
Volevo sfondare con Zito centralmente perciò lo volevo sfruttare potevamo fare meglio contro una squadra di categoria.
Longo determinato però confusionario ?
Longo veniva da alcuni errori al 95′, deve migliorare potrebbe giocare in serie A, è stato un po’confusionario ma è difficile farlo, 0riglia ha qualita’.
Chiude il ds Violante.
Ci sono trattative ?
Stiamo valutando non abbiamo in mente niente vogliamo giocatori non per sei mesi ma che sposino il progetto nessun 35enne o 40enne.
Col pari d’oggi si guarda ai Play off o si guarda dietro ?
Noi dobbiamo salvarci punto è dalla presentazione che lo dico, quello è l’obiettivo, non mi deprimo la squadra l’ho costruita io, se ci salviamo tra cinque partite possiamo guardar in alto.
Quando condiziona il campo ?
Da novembre in poi non abbiamo avuto più un bel campo, sono varianti che comportiamo addosso non avendo una casa, cerchiamo di preservarlo, ci influenza.
Alzare l’asticella dell’ambizione potrebbe aiutare i giovani?
Non è a strada giusta l’ l’asticella si alza coi risultati.
C’è qualche notizia sulle defiscalizzazione dopo lo spostamento?
Credo che in C debba esserci questa miglioria per investire una parte della quota nei settori giovanili e non darla allo Stato. C’è stato un incontro al Ministero ma niente da ora.
A Rieti è uno scontro diretto quanto mano importanti le partite in casa?
E’un analisi giusta ma bisogna guardar una partita alla volta. RIETI e’la partita più importante della stagione. Guardiamo un match per volta da affrontare con il giusto piglio.
Quabto pesa il fatto che non si vince da 77 giorni?
Cercheremo di tornare alla vittoria
Lascia un commento