Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

IL RITIRO DI COSTANZO. Daniela Petrache: Vergognoso il comportamento di Sara Femiano. Guerriero: Femminismo a senso unico.

Avatar Redazione
Home > Caserta > IL RITIRO DI COSTANZO. Daniela Petrache: Vergognoso il comportamento di Sara Femiano. Guerriero: Femminismo a senso unico.

Caserta – “Ogni comunicato stampa che inviano gli ‘amici’ di Caserta Decide dimostra che il nuovo della politica è in realtà vecchio decrepito. E’ vergognoso – dichiara Daniela Petrache Tassinari, coordinatrice di Caserta Kest’è, a nome anche di tutte le candidate della lista a sostegno di Ciro Guerriero sindaco – come una femminista dichiarata come Sara Femiano possa trattare l’unica candidata donna in campo, fin da subito, con la sua faccia e la sua coerenza ed esultare in modo così sfacciato per il suo ritiro. Una donna, Rosi Di Costanzo, che secondo il nostro personale punto di vista, ha avuto gli attributi di confrontarsi pubblicamente con gli altri candidati a differenza di altri che hanno preferito scappare come i conigli, penso al giovine, Raffaele Giovine, da 4 anni amico del sindaco uscente e del Partito Democratico, con cui governa ancora il forum dei giovani sprecando fondi per progetti dall’utilità alquanto discutibile facendo credere ai casertani che tutto quello che viene fatto è solo per amore”.

“Stiamo assistendo – dichiara il candidato sindaco di Caserta Kest’è, Ciro Guerrieroalla conclusione di una vicenda spiacevole ma già annunciata dal silenzio con cui i vertici di Speranza per Caserta, hanno accompagnato la candidatura di Rosi Di Costanzo a sindaca in questi mesi. Nonostante sia una mia competitor, devo dire che stiamo assistendo ad una campagna elettorale bugiardamente vergognosa e non chiara da parte di chi, in questi anni, non ha fatto che parlare male della politica e dei partiti ma praticando una politica tutta mirata alla lottizzazione delle poltrone. Non a caso Sara Femiano subito mette le mani avanti dichiarando :

‘Siamo disponibili da subito a confrontarci con gli altri movimenti civici sulla realizzazione di una squadra di governo’

 Raffaele Giovine – continua Guerriero – non ha esperienza. Come scrivno i giornali dell’editore Nicola Turco, non ha lavoro e cerca solo una poltrona per sistemarsi a vita quando un posto, in realtà gli è già dovuto: quello di ‘griller comunale’ per l’usanza sua e dei suoi com-pagni di usare le piazze pubbliche, in particolare villetta Giaquinto, come luogo di bagordi e di grigliate. Dalle parole della coordinatrice di Caserta Decide emerge chiaramente il femminismo a senso unico di certa sinistra incoerente (a tal proposito sto ancora attendendo un comunicato o un post sulla triste vicenda della giovane Saman Abbas) che travisa la realtà delle cose, viste le dichiarazioni della stessa Di Costanzo. Alla candidata di Speranza per Caserta va tutta la mia solidarietà per gli attacchi ‘underground’ che sta subendo dai suoi stessi compagni di cordata. La posso capire, esco ora dallo stesso trattamento da politicanti poltronari che hanno riservato al sottoscritto. La invito, tuttavia, a perseguire la strada della candidatura e – conclude il candidato sindaco di Caserta Kest’è – a non ritirarsi perchè alla città servono persone come lei , anche, in consiglio comunale”.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie