Il Vovo Pacomio adotta la rotonda d’ingresso in città

In arrivo nuovi allestimenti per alcune importanti rotatorie della città. E saranno a costo zero per la cittadinanza.

… Al vovo per ringraziare i SETARO

Pubblicato da Caserta Kest’è giovani su Sabato 27 giugno 2020

 

Ieri sera l’incontro presso il Vovo Pacomio, tra il leader di Caserta Kestè e il titolare del noto locale casertano Vovo Pacomio.

E’ stata firmata una convenzione con il Comune di caserta nella quale il VOVO PACOMIO , adotterà a proprie spese la rotonda tra viale Carlo III di Borbone e  Viale delle Libertà .

“Sono convinto che le aziende che operano su un territorio abbiano l’obbligo di pensare anche al sociale. Ecco perchè abbiamo pensato di adottare a nostre spese  la rotonda che avevamo già da tempo adocchiato. afferma l’imprenditore Piero Setaro.

Ciro Guerriero leader di CasertaKestè “Ringrazio Piero e gli sponsor che hanno aderito e chi lo farà nei prossimi giorni, di certo contribuiranno a rendere la nostra città sempre più bella, non dimenticando mai orgogliosamente le nostre origini e il giglio posto al centro della rotonda lo testimonia ”.

A mano a mano che i precedenti accordi andranno in scadenza, saranno accolte nuove proposte di allestimento e manutenzione, completamente a carico degli sponsor.