Incidente sulla Domiziana: scontro tra due autovetture con diversi feriti

L’ennesimo incidente stradale è accaduto questa notte sulla Domiziana, che ha visto coinvolte due autovetture e diverse persone. Infatti, nella tarda serata di lunedì 12 agosto, per cause ancora in fase di accertamento, una Mercedes e un’Audi si sono scontrate mentre percorrevano la via Domiziana: tra Baia Domizia e Cellole. Nello scontro, una delle due autovetture si…

L’ennesimo incidente stradale è accaduto questa notte sulla Domiziana, che ha visto coinvolte due autovetture e diverse persone. Infatti, nella tarda serata di lunedì 12 agosto, per cause ancora in fase di accertamento, una Mercedes e un’Audi si sono scontrate mentre percorrevano la via Domiziana: tra Baia Domizia e Cellole. Nello scontro, una delle due autovetture si è ribaltata, probabilmente a causa di una manovra azzardata. Tanta paura per i passeggeri presenti all’interno del veicolo, mentre non si conosce ancora il numero esatto delle persone coinvolte nel sinistro. A chiamare aiuto sono stati gli automobilisti di passaggio, che, preoccupati per le condizioni di salute dei passeggeri presenti all’interno dei veicoli incidentati, hanno chiesto l’intervento di diversi mezzi di soccorso.

Immediatamente, sul posto dell’incidente è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha soccorso le persone rimaste ferite e le ha trasportate in ospedale. Portati al pronto soccorso dell’ospedale civile di San Rocco di Sessa Aurunca, i pazienti sono stati affidati alle cure dei medici che li hanno sottoposti agli accertamenti che il caso richiedeva. A seguito dell’incidente si sono formate lunghe code sulla Domiziana, con traffico rallentato all’altezza del punto del sinistro.Gli automobilisti sono rimasti incolonnati fino al termine delle operazioni di soccorso e della rimozione dei veicoli incidentati dalla carreggiata . Sul posto, presenti anche le autorità competenti che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *