Nakefit è la suola ipoallergenica che si attacca alla pianta del piede e può essere usata in piscina, in spiaggia, a casa, al mare. Insomma ovunque.
Deve ancora essere immessa sul mercato e commercializzata che Nakefit è destinato già ad essere un prodotto di tendenza. Tendenza che si diffusa tramite la famosa piattaforma pubblica di crowdfunding “KickStarter”.
Nessuno ne è veramente in possesso, ma è già un must have per l’estate a venire.
Attualmente, le Nakefit si possono comprare solo on- line attraverso la piattaforma web al prezzo di 30 euro al paio.
Avere i piedi nudi sulla sabbia o bordo piscina adesso non è più un sogno. Prima esisteva l’atavico dilemma tra le scottature e batteri oppure le infradito leggere ma scomode. Adesso non più.
La start up ideata da Sabato Alterio Founder e Michele Di Lauro Co-founder ha già raccolto 199 mila euro (dati aggiornati ad oggi) afronte dei 20 mila richiesta per il lancio del prodotto.
Sul sito si legge che:
Abbiamo inventato Nakefit per tenere i vostri piedi al sicuro e allo stesso tempo supportare tutte le cose eccitanti che vuoi fare.
Ne esistono di tre diversi modelli e tre diversi colori nero, rosa e blu. Modello uomo donna e bambino.
Che dire? L’estate ci sorprende sempre! E non solo per il suo caldo estivo e gli amori che nascono sotto l’ombrellone e un romanzo del nostro autore preferito.
Adesso sarà più semplice passeggiare in riva al mare senza il trauma di come passare tra sdraie e asciugamani senza riempire di sabbia nessuno oppure imprecare contro la spiaggia che scotta.
L’estate è alle porte e le novità sono tante. E la tecnologia e l’innovazione, in questo, ci danno una mano per renderci tutto meno difficile e meno stressante.
Lascia un commento