Jacquie Goncher , da 8 anni costretta su di una carrozzina, per una lesione alla spina dorsale, è riuscita ad alzarsi e a camminare per raggiungere il suo sposo il giorno del fatidico “SI” e le foto commuovono il web
LA STORIA – Jacquie è costretta su una sedia a rotelle dall’età di 17 anni, per via di un incidente in piscina che le ha lesionato la spina dorsale. I medici le avevano detto che non avrebbe più camminato.
MAI ARRENDERSI – Ma lei non ci ha creduto. “Ero un’atleta, volevo fare ginnastica, ma non potevo più e questo mi faceva provare disgusto verso me stessa”. E ha tentato di ridar forza alle gambe: “La prima volta che ci ho provato, l’ho fatto con una cyclette. Ma non riuscivo a spingere con le gambe, e sono scoppiata a piangere”.
LE NOZZE – Oggi, dopo otto anni di fisioterapia e allenamenti, Jacquie riesce a stare in piedi per 30 minuti. Altra cosa è camminare. Ma per il giorno delle nozze, sorretta dai genitori, è riuscita anche a far questo e a raggiungere sull’altare il marito Andy.
UN GIORNO SPECIALE – Un giorno due volte speciale: è rimasta in piedi per i 45 minuti della cerimonia e per buona parte del ricevimento (cinque ore), riuscendo, per la prima volta, anche a ballare con Andy.
Lascia un commento