Joseph capriati, dj star internazionale approda all’AENEAS landing

Gaeta – Ospite internazionale, ma sempre eccellenza nostrana approda all’Aenes landing, il dj e producer Joseph Capriati, casertano, giovanissimo talento dell’universo techno che, suonando in più di 70 nazioni nei cinque continenti, con la sua musica, ha compiuto il miracolo terreno di portare in giro per il mondo la sua Caserta e la Campania, unendo popoli e masse con la sua musica.

Dal Vecchio al Nuovo continente, la musica techno made in Campania, viaggia sulle consolle di mezzo mondo grazie al lavoro di una eccellenza tutta nostrana. Producer, dj e star planetaria, Joseph Capriati è infatti una delle istituzioni techno più importanti d’Italia nel mondo. Con la sua presenza ha impreziosito eventi internazionali come: Tomorrowland, Awakenings, BPM Festival,Time Warp, Fabric, Berghain e ancora, Kappa Futurfestival, Monegros Festival, Kazantip, Sonus Festival, Mysteryland, solo per citarne alcuni.

Recordman per aver suonato senza interruzioni per 25 ore e 30 minuti al Club Heart di Miami. Premio “Ibiza Dj Awards 2018” nella categoria Techno Master.

Prestigiosi i suoi back to back, tra cui memorabile quello con Louie Vega. Impossibile elencare la sua discografia: tantissimi i successi collezionati tra produzioni originali e remix.