La Casertana esce sconfitta a Torre del Greco

Prestazione incolore della Casertana che continua il trend negativo. Altro derby di lunedì ed altra sconfitta per Curcio e compagni. Casertana praticamente irriconoscibile. Partenza sprint dei falchetti. Al 5′ Tavernelli spara a lato mentre poco più tardi Damian prova la giocata con uno splendido tiro a giro che mette i brividi a Marcone ma si…

Prestazione incolore della Casertana che continua il trend negativo. Altro derby di lunedì ed altra sconfitta per Curcio e compagni. Casertana praticamente irriconoscibile.

Partenza sprint dei falchetti. Al 5′ Tavernelli spara a lato mentre poco più tardi Damian prova la giocata con uno splendido tiro a giro che mette i brividi a Marcone ma si spegne poco distante dal palo. Ancora Casertana pericolosa al 17′ quando un bolide di Tavernelli si infrange contro il palo. Bisogna attendere la metà del primo tempo per la prima grande occasione dei padroni di casa: la punizione di D’Auria colpisce l’incrocio. Al 34′ la Turris passa: Contessa con una zampata in area porta in vantaggio i suoi. Dopo un minuto di recupero l’arbitro Virgilio di Trapani manda tutti negli spogliatoi.

Nel secondo tempo i ritmi sono più blandi, rispetto alla prima frazione di gara. Servono 20′ per assistere ad un’azione degna di cronaca: Carretta appoggia per Curcio che calcia dalla distanza ma la conclusione del numero dieci termina alta. A cinque minuti dal termine Rovaglia tenta il colpo dal limite ma il suo tiro si spegne fuori. Al 48′ è Galletta ad avere tra i piedi la palla dell’1-1 ma stecca la conclusione che termina a lato. Dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. Al Liguori la Turris batte la Casertana per 1-0.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *