CASERTA – E’ ormai di dominio pubblico, una registrazione della consigliera comunale di NOI CAMPANI, Dott.ssa Liliana Trovato di 26 minuti.
In questi 26 minuti la consigliera accidentalmente si lascia andare a ruota libera con il suo anonimo interlocutore: fatti e misfatti del Comune di caserta , di chi lo abita e, malauguratamente per noi, di chi ci amministra.
La maggior parte dei 26 minuti sono inciuci da parrucchiera, giornalisticamente sono due le riflessioni da farsi: la prima, l’audio in sè e per sè.
Come ha ha fatto la Trovato a registrarsi?
Come ha fatto l’audio ad arrivare ai giornali?
La seconda riflessione è che, da questo audio emerge un concorso truccato all’ASL, con l’assunzione pilotata di 40 persone su un totale di 140.
Truccare un concorso all’ASL non è semplice per la politica comunale, ma purtroppo per noi, viviamo in una città dove il rieletto Sindaco Carlo Marino , capo dell’Amministrazione, è anche dirigente avvocato dell’ASL.
Per il resto vi lasciamo all’audio che circola in rete, della consigliera Trovato e una galleria di immagini del presepe casertano tratteggiato dalla ‘sbadata’ consigliera.
ASCOLTA L’AUDIO
Lascia un commento