Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

La struttura a strisce bianche e rosse del Ponte d’Ercole spazzata via

Avatar Redazione
Home > Cronaca > La struttura a strisce bianche e rosse del Ponte d’Ercole spazzata via

Sembra una maledizione tutto ciò che succede al Ponte di Ercole che è stato nuovamente protagonista di un altro spiacevole incidente, che ha visto  buttare a terra la struttura con fasce bianche e rosse che fanno da cornice.

Oramai è l’ennesimo episodio che ha interessato il Ponte di Ercole perché come ben ricordate, il primo è accaduto a gennaio 2018 e dopo quello, tantissime altre volte la storia si è ripetuta.

Quindi, come vi abbiamo anticipato,  l’altra sera intorno alle 19:00 , come racconta un extracomunitario che in quella zona  “sosta” come rivenditore di fazzoletti e altri oggettini, un mezzo militare che arrivava da Casagiove è passato portandosi via la struttura in metallo.

L’episodio ha dell’inverosimile perché l’autista del mezzo militare, ben poteva rendersi conto che non poteva passare, visto che il mezzo in questione era troppo alto.

Quindi, rimasto incastrato e nel tentativo di tornare a marcia indietro, ha  staccato completamente la struttura in metallo , che la funzionaria della soprintendenza ai beni culturali di Caserta sottolinea che la stessa è assolutamente provvisoria in attesa di una selezione definitiva .

A questo punto, nel mentre ci auguriamo  che questa selezione arrivi nei tempi più brevi possibili, nel frattempo, possiamo dire che se questa situazione persevera si potrebbe creare davvero un serio danno alla struttura del ponte.

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie