Ladri irrispettosi rubano in casa del morto durante il funerale

Aspettano che la bara esca di casa e poi, ignobili ladri senza vergogna e rispetto, entrano nell’abitazione di Alessandro Fusco, il giovane morto in un incidente stradale portando via soldi e altri oggetti di valore. È successo a Piedimonte, intorno alle ore 15,45 dopo che Alessandro ha lasciato per l’ultima volta la casa dei genitori,…

Aspettano che la bara esca di casa e poi, ignobili ladri senza vergogna e rispetto, entrano nell’abitazione di Alessandro Fusco, il giovane morto in un incidente stradale portando via soldi e altri oggetti di valore.

È successo a Piedimonte, intorno alle ore 15,45 dopo che Alessandro ha lasciato per l’ultima volta la casa dei genitori, in Via San Pietro, probabilmente mentre si svolgevano i funerali  nella Chiesa Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese.

Piedimonte che è ancora sconvolta e profondamente addolorata per la perdita di Alessandro Fusco, il ragazzo di 29 anni deceduto domenica scorsa sulla strada per Alife, con sgomento e rabbia diffonde la notizia.

Uno dei familiari si è poi svegliato mettendoli in fuga. La sorella si è sfogata su facebook: “Bastardi, ve li dovete mangiare tutti di medicine“.

Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *