Caserta – Presso la centrale stazione di Caserta verranno effettuati dei lavori che coinvolgeranno gran parte della linea ferroviaria e non soltanto.
Ecco più nel dettaglio delle notizie in più sui lavori che verranno effettuali lungo le tratte ferroviarie in questione.
A partire da domani giovedì 14 novembre e fino a giovedì 28 novembre, la circolazione dei treni sulla linea Napoli – Roma, via Cassino, subirà modifiche a causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da RFI nella stazione di Caserta.
Per garantire la continuità del servizio, Trenitalia ha predisposto delle corse sostitutive con autobus tra le stazioni di Caserta e Cancello. Tuttavia, il treno Regionale 21170 della relazione Caserta – Napoli Centrale sarà completamente cancellato, con partenza da Caserta e Aversa, e sostituito da un servizio bus.
Si segnala che, a causa delle condizioni del traffico stradale, i tempi di percorrenza con i bus potrebbero aumentare rispetto al normale servizio ferroviario. Inoltre, i posti disponibili sui bus potrebbero essere limitati rispetto ai treni, e non sarà consentito il trasporto di biciclette, se non quelle pieghevoli. L’unica eccezione riguarda i cani guida, che saranno ammessi a bordo.
Per quanto concerne coloro che dovessero effettuar dei viaggi si fa altresì presente che i canali di acquisto Trenitalia sono stati aggiornati per riflettere le modifiche al programma, inclusi i dettagli relativi al servizio sostitutivo con bus
Lascia un commento