Le interviste di Piuma targate ”La Vetrina 81100”

   CASERTA – La Vetrina 81100 – la radiovisione, sul Corso a Caserta ormai è una recente ma avviata realtà, voluta e creata dal poliedrico e attivissimo Ciro Guerriero che da tempo si prodiga in tutti i modi per far rifiorire la nostra amata città. E’ una finestra nel cuore di Caserta affacciata su ciò…

 

 CASERTA – La Vetrina 81100 – la radiovisione, sul Corso a Caserta ormai è una recente ma avviata realtà, voluta e creata dal poliedrico e attivissimo Ciro Guerriero che da tempo si prodiga in tutti i modi per far rifiorire la nostra amata città.

E’ una finestra nel cuore di Caserta affacciata su ciò che accade, una navicella spaziale in orbita alla ricerca di novità, ma anche una porta aperta per chiunque voglia accomodarsi nel salotto in vetrina ed esporre e proporre idee e confronti costruttivi.

E all’interno di questa ‘vetrina’, che diventa anche un faro di riferimento, sta per salpare una nuova rubrica che tratterà vari argomenti sull’arte, la cultura, la musica soprattutto del nostro territorio.

Si tratta di uno spazio radiofonico curato e condotto da Roberta Pirozzi o meglio Piuma, che con leggerezza si armonizzerà con gli ospiti invitati di volta in volta dialogando con loro alla scoperta delle personalità, dei talenti, dei professionisti che arricchiscono di eccellenza i nostri luoghi.
Si inaugurerà questa novità con un gruppo d’eccezione di musicisti casertani: loro sono quattro, ma valgono per quarantaquattro tanta è la loro bravura, simpatia, energia, fascino e bellezza!

E prossimamente calcheranno con tutto il loro ritmo e passione le onde della Radio sul Corso.

Chi sono? Come si chiamano? Che musica fanno? Per ora non vorremmo anticipare di più; sarà una sorpresa, ma ci vedremo e sentiremo presto. Seguiteci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *