Lite tra Parcheggiatori Abusivi: Agressore Posto agli Arresti Domiciliari

L’ aggressione è avvenuta in seguito ad un litigio per la gestione del parcheggio abusivo in via Duomo. La vittima, è Franco F., 41 enne di Santa Maria Capua Vetere, mentre l’aggressore , Ciro Borrielo , 37 anni, originario di Torre del Greco , è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua…

L’ aggressione è avvenuta in seguito ad un litigio per la gestione del parcheggio abusivo in via Duomo. La vittima, è Franco F., 41 enne di Santa Maria Capua Vetere, mentre l’aggressore , Ciro Borrielo , 37 anni, originario di Torre del Greco , è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere guidati dal dirigente Luigi del Gaudio. 

L’episodio è accaduto  il 20 settembre scorso, quando la vittima fu aggredita in via Roma nei pressi del bar Kenya. Gli agenti, intervenuti sul posto, a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa, accertavano che si trattava di un uomo ferito da arma da taglio. Trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’Ospedale di Santa Maria Capua Vetere e sentito in merito ai fatti accaduti, l’uomo  riferiva di essere stato vittima di una aggressione da parte di un suo conoscente, Ciro Borriello, il quale, lo aveva colpito con un grosso coltello.

Nel corso delle indagini , gli agenti , rinvenivano nei pressi del luogo, teatro dell’aggressione, il grosso coltello, successivamente sequestrato. La vittima è stata ricoverata presso la struttura ospedaliera con un prognosi di 30 giorni per ferite da taglio all’avambraccio sinistro con compromissione neuro vascolare e ferite da taglio al fianco sinistro ed alla regione scapolare. 

L’ordinanza restrittiva , firmata dal Gip Enea è stata eseguita nella mattinata di venerdì dal personale della squadra investigativa. L’arrestato  è stato posto al regime degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *