Locali multati, esercenti nei guai, rischiano la chiusura

CASERTA – Nel weekend le forze dell’ordine hanno rilevato elevando verbali ad 11 locali che,  occupavano  abusivamente le strade ,con tavoli sedie divani e altro. Alcuni di questi locali sono ubicati il corso Trieste.Si denuncia,  dell’occupazione eccedente di suolo pubblico non consentendo peraltro,anche a disabili di percorrere il tratto Reggio Piazza Dante. Altra modalità per…

CASERTA – Nel weekend le forze dell’ordine hanno rilevato elevando verbali ad 11 locali che,  occupavano  abusivamente le strade ,con tavoli sedie divani e altro.

Alcuni di questi locali sono ubicati il corso Trieste.Si denuncia,  dell’occupazione eccedente di suolo pubblico non consentendo peraltro,anche a disabili di percorrere il tratto Reggio Piazza Dante.

Altra modalità per i restanti 8 locali ubicati tra Largo Sant’Elena e via Ferrante, strade strette, per cui non è possibile autorizzare installazioni, che non consentirebbero il transito di mezzi di soccorso.

Per tutti sono scattate sanzioni e, qualcuno rischia la chiusura a tempo, pena accessoria prevista per queste irregolarità.

Gli atti saranno trasmessi al settore attività produttive, che dovrà emettere le ordinanze di chiusura a carico dei titolari che hanno avuto condotta irregolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *