Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Luminarie sotto sequestro per droga

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Luminarie sotto sequestro per droga

Che la nostra città è allo sbando tra illegalità ed indifferenza, è cosa risaputa al punto di non meravigliarci più di nulla.

Infatti, come già sapete, i commercianti di via Acquaviva e viale Lincoln, per le feste natalizie, per abbellire le due strade con le tradizionali luminarie, hanno deciso di pagarle in proprio (sborsando dai 65 a 100 euro ognuno).

Quindi, hanno incaricato una ditta di Recale ,che una volta finito il tipico allestimento di illuminazioni decorative, fino a qualche giorno fa, hanno allietato residenti e passanti con le sfavillanti luci.

Succede che inspiegabilmente, le luminarie sono rimaste spente, tra lo sdegno e l’incredulità dei  negozianti, avendo pagato per l’intero periodo di fine d’anno.

Ed ecco scoperto l’arcano: sembra che la cabina elettrica che alimentava le luminarie sarebbe stata sequestrata e quindi isolata dai  Carabinieri, i quali durante un’operazione antidroga, vi avrebbero trovata nascosta della sostanza stupefacente riferibile ad un giovane del posto tratto in arresto.

Anche se la vicenda è molto seria, ci auspichiamo che si risolva al più presto perché, visto il  periodo di festa, la sola pubblica illuminazione delle strade, quando funziona, è alquanto mortificante.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie