Lutto nell’Arma dei Carabinieri: È Deceduto il Brigadiere Chindemi

Purtroppo una triste notizia ha colpito  l’Arma dei Carabinieri e la città di San Nicola la Strada: il brigadiere Pasquale Chindemi è deceduto nella notte a soli 52 anni. Il militare si trovava ricoverato da giovedì sera presso l’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’, dove era giunto in seguito ad un malore che lo aveva colpito…

Purtroppo una triste notizia ha colpito  l’Arma dei Carabinieri e la città di San Nicola la Strada: il brigadiere Pasquale Chindemi è deceduto nella notte a soli 52 anni.

Il militare si trovava ricoverato da giovedì sera presso l’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’, dove era giunto in seguito ad un malore che lo aveva colpito nella sua abitazione, appena rientrato da un turno di servizio.

Un lutto che ha sconvolto familiari, colleghi e amici: il brigadiere era una persona apprezzata ed amata da tutti. Tantissimi i messaggi di condoglianze alla famiglia del sottufficiale dell’Arma, che lascia un ricordo indelebile in tutti quelli che lo hanno conosciuto. Anche sui social gli amici ricordano Pasquale, come “un galantumo e un signore”.

Il cordoglio per la scomparsa del brigadiere Chindemi è arrivato anche dal movimento Caserta Kest’è e dal suo presidente dott.Ciro Guerriero, che ricorda il brigadiere: “Come una persona buona, un bravo carabiniere,sempre gentile e pronto ad aiutare chiunque.Onorato di aver avuto un amico come lui e di aver percorso lo stesso pensiero politico.”                                                    

I funerali si terranno domani, domenica 16 dicembre alle ore 11 :00 presso la Chiesa del Buon Pastore a Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *