Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Maddaloni fermato con droga a bordo

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Maddaloni fermato con droga a bordo

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Caserta, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, impegnati in un normale servizio perlustrativo, mentre effettuavano un posto di controllo alla circolazione stradale lungo la via nazionale Appia, all’altezza del comune di Maddaloni, notavano una autovettura che alla vista dei militari cambiava repentinamente corsia.

Insospettiti dall’insolita manovra i Carabinieri procedevano prontamente a bloccare l’auto. Il giovane alla guida, un 30enne di Maddaloni, è apparso nervoso e intollerante, e dopo essere stato identificato è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Durante la perquisizione, sotto il sedile del conducente, sono stati trovati due panetti di hashish nascosti sotto il sedile del conducente, con un peso totale di 200 grammi.

Sulla persona del trentenne, sono stati inoltre trovati 540 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita, e due telefoni cellulari. Gli stupefacenti, il denaro e i telefoni sono stati sequestrati. Il giovane dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie