Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Magistrato blocca il funerale della professoressa Angelina Marello

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Magistrato blocca il funerale della professoressa Angelina Marello

Marcianise- Per Angelina Marello, l’ex insegnante di materie artistiche deceduta sabato mattina in seguito alle lesioni riportate nella serata di sabato 23 settembre, quando fu trovata sanguinante e senza conoscenza sul selciato di via De Felice, erano stati già fissati la data e l’orario delle esequie per ieri alle 16. Nella tarda serata di sabato, però, i figli, Teresa e Pasquale, hanno annunciato sulla loro bacheca facebook che i funerali erano stati rimandati. «Nel ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per la mia mamma è scritto nel messaggio in questo giorno straziante per noi e tutti quelli che ci hanno dato dimostrazione di vicinanza e grande affetto comunico che per motivi legali le esequie saranno celebrate in data da destinarsi». In pratica, come riportato ieri da “Il Mattino”, la salma dell’82enne era stata sottoposta a sequestro da parte dell’autorità giudiziaria.

La situazione è alquanto complessa e tragicamente dolorosa. La famiglia della professoressa Angelina Marello, vittima di un incidente mortale il mese scorso, nutre dubbi sulle circostanze del suo decesso. Inizialmente, le autorità avevano attribuito la sua morte a un incidente stradale in cui era stata investita da un uomo in bicicletta a causa della scarsa illuminazione. Tuttavia, i familiari hanno avanzato sospetti sul fatto che possa essersi trattato di un tentato scippo, basandosi sulle condizioni in cui è stata trovata e sulle testimonianze di persone presenti sul luogo dell’incidente.

Per chiarire le circostanze della morte, la famiglia ha richiesto un’autopsia sulla salma della professoressa Marello. Le indagini condotte da un medico legale potrebbero aiutare a stabilire con maggiore certezza le cause del decesso e se esisteva un nesso tra le lesioni subite nell’incidente e la morte successiva. Questa procedura è parte di un processo investigativo per garantire una comprensione accurata e completa delle circostanze legate all’incidente e al decesso.

Questi eventi sono estremamente dolorosi e difficili per la famiglia e la comunità locale. Sarà importante che le autorità competenti conducano un’indagine approfondita e imparziale per fare luce sulla situazione e garantire che giustizia sia fatta per la vittima.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie