E’ maltempo per il Villaggio di Babbo Natale, chiude.

  CASERTA – Ci segnalano che con un post di poche righe sulla pagina Facebook ufficiale, il Villaggio di Babbo Natale di viale Carlo III a Caserta chiude. Come si legge nel post sul social, “Il maltempo ha causato un imprevisto guasto tecnico la cui risoluzione si protrarrà per diversi giorni, quindi nostro malgrado siamo…

 

CASERTA – Ci segnalano che con un post di poche righe sulla pagina Facebook ufficiale, il Villaggio di Babbo Natale di viale Carlo III a Caserta chiude.

Come si legge nel post sul social, “Il maltempo ha causato un imprevisto guasto tecnico la cui risoluzione si protrarrà per diversi giorni, quindi nostro malgrado siamo costretti ad anticipare la chiusura della manifestazione ad oggi, 29 dicembre”.

La decisione presa dall’organizzazione a molti è parsa incomprensibile, soprattutto alla luce della motivazione, ovvero il maltempo.

Si ricorda che già all’indomani dell’inaugurazione, avvenuta il 2 dicembre, vi erano stati diversi giorni caratterizzati dalla forte pioggia, che  ritardò sull’apertura.

Oggi invece il Villaggio, tanto decantato e aperto grazie all’impegno economico di imprenditori e commercianti, chiude per sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *