Marcello Iovino Lascia L’Incarico da Consulente Affidatogli da Carlo Marino

Marcello Iovino abbandona l’incarico da consulente che gli era stato affidato dal Sindaco  Carlo Marino, in seguito al suo pensionamento. Quindi Iovino, lascia l’Ente di piazza Vanvitelli, e sembra che sia in ballo anche il trasferimento di Giuseppe D’Auria, funzionario dell’Ecologia, settore che è finito nel mirino degli inquirenti.  Da alcune notizie apprese, sembra che…

Marcello Iovino abbandona l’incarico da consulente che gli era stato affidato dal Sindaco  Carlo Marino, in seguito al suo pensionamento. Quindi Iovino, lascia l’Ente di piazza Vanvitelli, e sembra che sia in ballo anche il trasferimento di Giuseppe D’Auria, funzionario dell’Ecologia, settore che è finito nel mirino degli inquirenti. 

Da alcune notizie apprese, sembra che l’opposizione, voglia portare la questione in consiglio comunale anche se inizialmente l’intenzione era quella di presentare una mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco Marino però mancano i numeri per presentarla a votazione (servirebbero i 2/5 dei consiglieri comunali). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *