Caserta – Ancora minacce per Marilena Natale, la cronista della provincia di Caserta sotto scorta per le intimidazioni del clan dei Casalesi. Lo apprendiamo dal suo pofilo fb
ASCOLTATE BENE! QUESTA MERDA UMANA MI HA SCRITTO IERI SERA. NON AVENDO IL NUMERO IN MEMORIA io sorpresa dalle sue parole ho scritto scusa? Il guappo di cartone senza timore ha cominciato ad offendere e minacciare me e alcuni magistrati. Il fango ha difeso Gli Zagaria e Giuseppina Nappa, moglie di Sandokan e mi ha intimato di non nominarlo più. Ovviamente ho denunciato tutto, ma visto che lo schifoso mi segue è giusto che sappia che anche se non ha detto il nome io ho scoperto chi è! Il tuo nome verme schifoso sta già dai carabinieri e io non solo non smetterò di scrivere, ma continuerò a lottare contro la melma umana, come te… ricordati io non ho paura di nessuno.
“A nome della commissione Anticamorra esprimo piena solidarietà e vicinanza alla cronista Marilena Natale per l’ennesima minaccia ricevuta. Coraggio e dedizione sono caratteristiche che l’hanno da sempre accompagnata nella sua attività giornalistica. Per questo siamo certi che le intimidazioni non riusciranno a fermare il suo lavoro al servizio dell’informazione e del rispetto della legalità”. Così il presidente della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati della Regione Campania, Gianpiero Zinzi.
Lascia un commento