Mattarella,
dalla Sua torre d’avorio forse non ha alcuna vaghezza della condotta eversiva dell’Esecutivo in carica, che riconosce poteri a Nullità sconsiderate e irresponsabili il cui merito è consistito nel solo rilanciare Lombroso.
Il soma parla davvero: per Conte, Speranza, La Morgese, Di Maio, Azzolina, Bonafede: un Manipolo di Ignoranti accomunati da proterva imbecillità.
“… è fatto obbligo dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, lungomari)….. se una persona positiva non rispetta le norme è punibile con il carcere fino a 18 mesi. Stiamo lavorando in queste ore su come rafforzare queste misure….”
Le domando se non è, piuttosto, il caso che Costui spieghi ad una pur sgangherata e sputtanata Magistratura, le ragioni del veto di esecuzione di esami autoptici.
Sempre a proposito di Nullità, Le domando se la circolazione di Immigrati preveda l’utilizzo di droni e dei vari mezzi di controllo fin qui applicati solo nei confronti dei Connazionali attraverso FF.OO. cui sfugge la non rimpiazzabilità dell’obbligo di fedeltà alla Repubblica ed al Popolo italiano con il leccaculismo a pagamento.
Le domando come si coniughino le citate e demenziali prescrizioni con i porti aperti: gli sbarchi deregolamentati denunciano non una immigrazione fuori controllo, ma una selvaggia deportazione mirata a distruggere il welfare italiano; ad incrementare l’industria del crimine ed a promuovere lotte fra Ultimi.
Le domando se il virus: in attività dalle 18.00 alle 6.00 del mattino, sia solo complice di un piano vessatorio di violazioni contemplate dagli artt. 110, 438, 452 e 589, 323, 283, 294 del C.P.: non a caso il Prof. Giulio Tarro ha dichiarato che: “Il Governo continua a terrorizzare la gente per ragioni politiche: sono bugiardi e ignoranti…”
Le domando quale quota di pericolosa malafede regoli la diffusione di una paura utile a generare consenso; consolidi uno Stato di Polizia; punti ad ulteriori aberrazioni orwelliane propedeutiche, magari, anche al coprifuoco: non casuale è la indicazione oraria… .
Le domando, ancora a proposito di Nullità, se sia tollerabile scippare l’infanzia a milioni di Bambini obbligandoli ad una Scuola trasformata in traumatizzante Laojiao.
Le domando se fra gli sprechi di pubblico denaro, che si vuol ridurre con una farsa referendaria, si possa accettare da un’altra Nullità, originariamente Bibitaro di professione, l’assunzione a nostre spese di un Fotografo personale: tal Roberto Dia, alla modica cifra di 35mila euro annui, e se sia giusto pagare la Tunisia perché contenga la piena di letame scaricata sul nostro Paese, dal quale potrebbe essere respinta se le nostre FF.OO. fossero restituite al ruolo.
Le domando in quale porto delle nebbie sia, intanto, approdata l’inchiesta a carico di tal Silvia Romano, reduce da un inverificato sequestro milionario.
E ancora a proposito di nullità, la quintessenza:
Le domando se Le risulta che, nella Storia d’Italia, un Premier sia stato aggredito da un enorme numero di denunce e accusato di comportamenti negligenti e criminali in concorso con gentaglia alla Soros e alla Gates; se il grottesco Tribuno dauno aveva il diritto di pretestuosamente secretare atti che, lungi dal preservare la tenuta dell’Ordine Pubblico, dovevano preservare la tenuta del suo screditato Governo; se trova giustificazione politica e morale il suo autonomo ed arbitrario decisionismo, in contrasto anche con i pareri espressi dal CTS; se ritiene che la Magistratura adita debba chieder conto dell’occultamento dei verbali riferiti alle zone rosse del bergamasco.
Le domando se è eticamente consono al ruolo presidenziale consentire a Costui di trasformare l’Emergenza in normalità, contro le regole democratiche ancora in vigore ed attraverso strumentali strategie politiche e non sanitarie.
Le domando se, a margine di una pandemia solo economica, due filoni d’inchiesta non bastino a licenziare con disonore un Personaggio uso alla fraudolenza; insignificante fino all’anonimità più squallida, rivelata già dalla gestualità e dalla voce; responsabile di oltre trentacinquemila Vittime; dannoso più una guerra; Soverchiatore dei diritti e delle libertà personali; Impudente fino ad anticipare i risultati delle indagini che lo coinvolgono, assumendole “atti dovuti” e “suggerendo” la sentenza di archiviazione, mentre c’è il rischio della reiterazione dei reati e dell’inquinamento delle prove giusti a renderne la permanenza a Palazzo Chigi una grave minaccia per il Paese.
Le domando se e come riesca a rapportare le proprie attribuzioni con un’ampia fetta di Esecutivo indagato per delitti colposi contro la salute; abuso d’ufficio e attentato alla Costituzione e altro: Destinatari di avviso di garanzia Giuseppe Conte; Alfonso Bonafede; Luigi Di Maio; Roberto Gualtieri; Lorenzo Guerini; Luciana Lamorgese; Roberto Speranza.
Dovrebbe ormai esserLe chiaro, Mattarella, che il Covid è solo un alibi del quale ci si avvale per rinviare sine die scadenze elettorali; per annichilire il dissenso; per riorganizzare su base autoritaria i rapporti sociali di forza; per annientare anche quel che resta dell’Italia.
Lo domando se non sia il caso di parlare al suo Premier di un tal Ezra Pound, posto che l’abbia almeno sentito nominare: “Chi non conosce l’Economia, non capisce la Storia”, onde sia chiara ad un Asino privo di cultura economica l’immissione nella Storia solo come volgare Comico da avanspettacolo, con “Spalle” di Cialtroni ed Improvvisatori.
Non Le sfugga che il Popolo comincia ad esigere almeno un contentino.
Scelga: la testa di Conte, o le Sue tardive dimissioni, Mattarella?
E’ incalcolabile il numero di Italiani che aspira al rivoluzionario ritorno ai Valori da Voi archiviati.
Andatevene!
Per il Vostro stesso bene: che si chiama Onore.
Che si chiama Dignità.
Che si chiama rispetto delle volontà della Maggioranza.
O sono obbligata a domandarle se dobbiamo in Massa ricorrere a Trump, per vedere applicato in Italia il suo ordine esecutivo n.13818 del 21 dicembre 2017, a difesa dei diritti costituzionali nel mondo, ed a dirle che siamo pronti!
Lascia un commento