MAYWEATHER Vs MCGREGOR il mondo attende l’alba

CASERTA – È l’alba della verità, attesa dal 14 giugno scorso, sognata ancor prima dagli appassionati. Alle 5 italiane va in onda il combattimento. Floyd Mayweather, 40 anni, campione dl mondo in 5 categorie diverse di peso, 49 incontri e 0 sconfitte, chiamato “Money” per le borse, torna sul ring per affrontare in un match di…

CASERTA – È l’alba della verità, attesa dal 14 giugno scorso, sognata ancor prima dagli appassionati. Alle 5 italiane va in onda il combattimento. Floyd Mayweather, 40 anni, campione dl mondo in 5 categorie diverse di peso, 49 incontri e 0 sconfitte, chiamato “Money” per le borse, torna sul ring per affrontare in un match di boxe Conor McGregor, 29 anni, irlandese campione UFC delle arti marziali miste (MMA) a Las Vegas e con un pubblico tv pagante di un miliardo di spettatori.

Come riporta il celebre sito di gossip TMZ, l’irlandese è risultato pesare 69 kg rispetto ai quasi 68 del rivale, forse merito del “pacco” messo in evidenza. Il sito si congratula con Calvin Klein, marca dei boxer indossati da McGregor.

Dell’incontro,  cosa da sapere, è che le regole saranno quelle del pugilato ma uno dei due, l’irlandese Conor McGregor, non è un pugile. McGregor è infatti un lottatore della UFC, la principale lega mondiale di MMA: le arti marziali miste, quelle in cui si combatte, tra le altre cose, anche con i calci. Lo statunitense Mayweather è invece considerato una leggenda della boxe ed è il secondo pugile nella storia ad aver vinto 49 incontri su 49 disputati: dovesse vincere sarebbe il primo a fare 50 su 50, superando così il record del famoso pugile italoamericano Rocky Marciano.

Ora per l’irlandese non resta che battere anche sul ring il suo rivale nel match, definito da molti, “del secolo”.

Dove vedere il match Mayweather-McGregor – L’incontro di questa notte si potrà seguire solo in streaming, dal sito della UFC TV. La diretta inizierà dalle tre della notte tra sabato e domenica (ora italiana) ma l’inizio vero e proprio sarà un po’ dopo (non si sa bene quanto dopo). Per poter vedere l’incontro bisognerà registrarsi e pagare 29,95 euro. Nessuno televisione italiana, nemmeno a pagamento, trasmetterà l’incontro.

Lo show durante la pesata ufficiale:

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *