Caserta – Attivisti del Comitato “La Terra dei Fuochi” guidato da Angelo Ferrillo, stanno contestando il ministro dell’Ambiente Sergio Costa all’esterno della Reggia di Carditello (Caserta), dove l’ex generale della Forestale sta incontrando attivisti del Comitato Stop Biocidio e di altre associazioni.
I cittadini lamentano l’impossibilità di parlare con il ministro e di spiegargli le loro ragioni, mentre anche in questo momento, proprio fuori a pochi metri dalla Reggia di Carditello, la terra dei fuochi brucia ancora.
Tra le accuse più forti che sono state rivolte c’è il fatto che il delegato all’ambiente del governo abbia scelto di parlare solo con alcuni soggetti tenendo fuori chi vuole fatti e non passerelle.
Problemi all’ingresso dove anche alcune testate d’informazione pur avendo ottemperato l’iter di accredito, in maniera sinistra, antidemocratica non erano forse graditi e di conseguenza non presenti in lista.
I manifestanti hanno aperto uno striscione, indossato maglie con la scritta “Stop roghi tossici” sempre all’esterno della Reggia borbonica, obbligati ancora a subire senza soluzione alcuna….#kestè !
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2786954294724171/
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2786720764747524/
Lascia un commento