Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Messa in sicurezza del muro pericolante del Macrico

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Messa in sicurezza del muro pericolante del Macrico

Caserta – Con intervento urgente sollecitato dal comitato di S.Benedetto e Falciano coordato dal Avv. Peppe Natale, e  dopo l’attenta supervisione dei tecnici e responsabili dell’area MACRCO si è proceduto alla messa in sicurezza.

Riapre al transito dei veicoli in via Sud Piazza d’Armi , angolo T. Politano, una delle principali arterie casertane, la cui circolazione era interrotta da alcuni giorni dopo l’allerta per la pericolosità costatata.

L’intervento al muro, alto oltre quattro metri, si è svolto in accordo con il responsabile dell’istituto diocesano del sostentamento del clero  e si è rivelato particolarmente impegnativo, dato che è stato necessario abbattere parte del muro per la messa in sicurezza , ora bisogna rinforzare la struttura e ricostruire il muro riutilizzando il materiale originale. Sono state quindi rimosse le barriere che restano in sosta in attesa di rimozione che in queste ore hanno protetto e isolato la parte di muro pericolante, oltre che tutelato l’incolumità e la sicurezza delle persone.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie