“Miss e Mister Sordi” è giunta alla IV edizione

“Miss e Mister Sordi”: questo è il titolo del concorso nazionale ed internazionale di bellezza promosso dall’associazione“AlphabetOnlus”. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è patrocinata dall’artista casertana Anny Tronco, con la direzione artistica di Raffaele Pandolfi. “Quello che proponiamo – spiegano gli organizzatori – è un evento molto particolare in grado di offrire una serie di spunti di…

“Miss e Mister Sordi”: questo è il titolo del concorso nazionale ed internazionale di bellezza promosso dall’associazione“AlphabetOnlus”. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è patrocinata dall’artista casertana Anny Tronco, con la direzione artistica di Raffaele Pandolfi.

“Quello che proponiamo – spiegano gli organizzatori – è un evento molto particolare in grado di offrire una serie di spunti di riflessione oltre a fornire, a chi condivide lo spirito del progetto, la possibilità di sostenerlo, diventandone partner strategico attraverso il cosiddetto event marketing. L’obiettivo principale è un maggiore inserimento delle persone sorde nella società e un sostegno concreto alle famiglie meno abbienti che vivono quotidianamente questa problematica”.

#IOSENTOCOLCUORE vuole essere il nostro motto social, perché ciò che accomuna tutti (udenti e non udenti) è l’amore che ci permette di “sentire” anche lì dove le parole sono superflue, lì dove non è necessario sentirle.

Protagonisti principali dell’evento sono ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni, sordi, provenienti da ogni regione italiana e che potranno, finalmente, realizzare il proprio sogno di crescere e formarsi nel mondo dello spettacolo, della moda, dell’arte.
Il primo casting si svolgerà il prossimo 22 aprile dalle ore 10:00 alle ore 19:00, a Caserta, nei saloni dell’Hotel Europa (via Roma 19).

Per partecipare al casting basta iscriversi attraverso il sito ufficiale: www.missmistersordi.com oppure contattando l’associazione “AlphabetOnlus”(alphabetonlus@gmail.com)

Con la partecipazione straordinaria di Benedetta De Luca

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *