Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Il mistero di Pezza delle Noci chiamato PALAMAGGIO’

Avatar Redazione
Home > Sport > Il mistero di Pezza delle Noci chiamato PALAMAGGIO’

Caro curatore fallimentare,

Chi si sta allenando, chi sta utilizzando il Palamaggiò e a che titolo lo utilizzano?

Forse viene utilizzato perchè è stato pagato una cifra in danaro per l’utilizzo magari brevissimo, uno o due mesi, dell’impianto?

Se è stato consentito alla Juvecaserta di Iavazzi, perché non sono stati informati gli altri soggetti invitati al tavolo davanti al giudice fallimentare?

Risulta che sono aperte le procedure per un altro incontro davanti alla curatela fallimentare affinché soggetti economici o associazioni, diciamo così, di scopo formulino un’offerta per la gestione in comodato d’uso del Palamaggiò, l’attività che si sta svolgendo nelle more è frutto di un atto formale, ufficiale, prodotto dalla curatela e di cui la curatela deve dar conto ai creditori i quali protrebbero chiedere ‘TIME OUT ‘ affidando a qualche avvocato la vera cura dei loro interessi?

Si è anche pensato che Raffaele Iavazzi fosse ritornato sulla sua decisione di non versare gli 80mila euro per i quali si era impegnato a luglio. Ma se fosse stato così, allora non si capisce perchè, in questi giorni,quindi non un mese fa, si chiede ancora formalmente ad altri soggetti di presentare nuove offerte.

Dunque c’ informi preg.mo avvocato. Ci auguriamo che lei comunichi ad horas, perché i tifosi della Juvecaserta ormai esanime, ma, soprattutto, i creditori, gli unici, in questa faccenda, a possedere il sacrosanto diritto che lei deve difendere, senza se e senza ma, senza arrangiamenti e senza cedere ad alcuna influenza dei suoi amici /colleghi avvocati, come un vero e proprio custode integrale e integralista, devono sapere.

Ecco le foto dei ragazzi che si allenano, addirittura la nuova squadra di Roma, la Eurobasket, che sputa sangue nel training sopra al parquet di Pezza delle Noci.

 

     

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie