MODALITÀ RICHIESTA  DI ACCREDITO STAMPA PER SALVINI

MODALITÀ RICHIESTA  DI ACCREDITO STAMPA PER SALVINI A CASERTA PER IL  21 FEBBRAIO  Le richieste di accredito stampa, radio, tv e fotografi per l’evento ‘SALVINI‘ devono pervenire entro il 19 febbraio 2018  presso il comitato territoriale o tramite whatsapp al 3926005356 con dicitura ‘accredito stampa salvini’ L’organizzazione non accetterà richieste di accredito che arriveranno oltre il…

MODALITÀ RICHIESTA  DI ACCREDITO STAMPA PER SALVINI A CASERTA PER IL  21 FEBBRAIO 

Le richieste di accredito stampa, radio, tv e fotografi per l’evento ‘SALVINI‘ devono pervenire entro il 19 febbraio 2018  presso il comitato territoriale o tramite whatsapp al 3926005356 con dicitura ‘accredito stampa salvini’

L’organizzazione non accetterà richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito.

Tutte le richieste dovranno essere presentate presso la sede di Corso Trieste 227 su carta intestata e recare la firma del Direttore di testata (e dovranno contenere luogo e data di nascita).

Verrà concesso accredito stampa solo a giornalisti e pubblicisti in possesso di regolare tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Le richieste di accredito saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza e a discrezione dell’organizzazione.

Si prega, inoltre, di indicare la richiesta di accesso al ⒸⓄⓇⓈⓄ ⓉⓇⒾⒺⓈⓉⒺ ⓇⒺⓈⓉⒶⓊⓇⒶⓃⓉ

L’ingresso in ⒸⓄⓇⓈⓄ ⓉⓇⒾⒺⓈⓉⒺ ⓇⒺⓈⓉⒶⓊⓇⒶⓃⓉ adibito a sala stampa sarà concesso in numero limitato e solo ad un giornalista per testata.

Saranno concessi gli accrediti al CINEMA S.Marco  solo ed esclusivamente ai signori Fotografi in possesso dell’autorizzazione rilasciata dal comitato territoriale sito in Corso Trieste 227

 

Gli accrediti potranno essere ritirati presso il Comitato elettorale  “accrediti stampa” sito in Corso Trieste  227 a partire da 3 ore prima dell’evento

 

In mancanza di uno solo dei requisiti sopraelencati non sarà possibile concedere accredito stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *