Mondragone : Arrestato nigeriano per spaccio di stupefacenti.

Mondragone –  I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE) hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del cittadino nigeriano Ugbogbo Richard, cl. 1974, residente a Castel Volturno, regolare sul territorio nazionale. I militari dell’Arma, nel corso  di un controllo del territorio, volto a bloccare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto…

Mondragone –  I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE) hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del cittadino nigeriano Ugbogbo Richard, cl. 1974, residente a Castel Volturno, regolare sul territorio nazionale.

I militari dell’Arma, nel corso  di un controllo del territorio, volto a bloccare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo dell’autovettura condotta dal nigeriano, rinvenendo, a seguito di perquisizione, un involucro in plastica, contenente marijuana, per peso complessivo di gr. 171,4.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *