https://www.facebook.com/100950585001415/videos/292670671811469/?modal=admin_todo_tour
Lunedì scorso il leader della LEGA era stato duramente contestato al punto di dover rinunciare a svolgere il comizio previsto. Con un preavviso di mezz’ora, oggi Matteo Salvini è di nuovo a Mondragone.
Del resto, l’aveva promesso, che sarebbe tornato. E ora dichiara: ” La parola è debito…”.
Stamane, accolto dai suoi sostenitori sul lungomare cittadino, scatta selfie e su Facebook scrive: “Alla faccia dei violenti e dei rosiconi di sinistra, qui c’è voglia di cambiare”.
E aggiungendo foto di folla festante commenta: “I teppisti figli di papà dei centri sociali? Forse sono ancora a dormire”.
“Problemi di ordine pubblico li ho affrontati e risolti in molte zone del Paese, non è un problema di immigrati, perché ce ne sono tanti perbene.
E’ un problema di illegali, clandestini e fuorilegge che vanno identificati e allontanati. Quindi sul fronte ordine pubblico le idee le ho ben chiare e abbiamo già dimostrato cosa sappiamo fare”, ha detto il leader della Lega.
Nei decreti sicurezza “c’è la confisca degli appartamenti e delle aziende che vengono utilizzati per lo sfruttamento della manodopera clandestina che va poi a danneggiare gli imprenditori, gli agricoltori e i lavoratori italiani.
Qui c’è anche un territorio da rilanciare dal punto di vista turistico, economico e agricolo e c’è la camorra che ancora si fa sentire.
Se non dà soldi lo Stato e non danno soldi le banche, qua, ma non solo qua, i soldi li danno gli usurai o i camorristi”, ha concluso.
Lascia un commento