E’ morto Ferdinando Foglia. Marcianise lo piange e non solo

MARCIANISE – E’ morto il noto farmacista di Marcianise, Ferdinando Foglia, presidente dell’Ordine dei Farmacisti, aveva 80 anni . Il Dott. Foglia è stata una  figura importantissima della politica locale, più volte consigliere comunale, è stato anche presidente dell’Usl 17 di Marcianise. Marcianisano (residente a Piazza Atella), per i farmacisti della provincia di Caserta era un punto di riferimento…

MARCIANISE – E’ morto il noto farmacista di Marcianise, Ferdinando Foglia, presidente dell’Ordine dei Farmacisti, aveva 80 anni .

Il Dott. Foglia è stata una  figura importantissima della politica locale, più volte consigliere comunale, è stato anche presidente dell’Usl 17 di Marcianise.

Marcianisano (residente a Piazza Atella), per i farmacisti della provincia di Caserta era un punto di riferimento assoluto, tanto che lo scorso ottobre, il Consiglio direttivo dell’Ordine lo aveva riconfermato nuovamente alla presidenza, per il suo undicesimo mandato.  .

Si è spento, presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato operato nei primi giorni dell’anno, per delle complicazioni avute durante le feste di Natale. Lascia tre figli (anch’essi farmacisti) e la moglie, ai quali  porgiamo le nostre più vive condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *