Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Napolitano: Consiglio comunale rovente, non so se mi spiedo

Avatar Redazione
Home > Caserta > Napolitano: Consiglio comunale rovente, non so se mi spiedo

Caserta-L’attuale consigliere comunale d’opposizione Pasquale Napoletano FdI, probabile candidato sindaco alle prossime comunali, ha espresso  in queste ore ,la sua preoccupazione riguardo alla mancanza di impianti di climatizzazione funzionanti presso gli uffici comunali. Lamenta che gli unici impianti funzionanti sono quelli negli uffici del Sindaco, del Segretario Comunale e nella sala CED, dove è necessario mantenere una temperatura idonea per evitare danni alle apparecchiature. Negli altri uffici, sia nella sede centrale che in quelle distaccate, non sembra funzionare alcun condizionatore, e il personale si arrangia con ventilatori che spostano aria calda, rendendo l’ambiente molto scomodo e caldo. Questa situazione impedisce al personale di lavorare in modo sereno e provoca disagio all’utenza che viene ospitata in uffici bollenti.

Napoletano sottolinea anche la mancanza di intervento da parte dei sindacati e la scarsa disponibilità di smart working per i dipendenti, anche se la pandemia avrebbe potuto spingere verso soluzioni alternative di lavoro.

Inoltre, il prossimo 28 luglio i consiglieri comunali dovranno affrontare il caldo in aula, sperando che le temperature scendano almeno per venerdì. Questa situazione sembra essere molto scomoda e difficoltosa per tutti coloro che lavorano negli uffici comunali.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie