Nasconde droga in villa comunale, arrestato immigrato clandestino.

C’è chi dice che il problema immigrazione non esiste. C’è chi dice che è solo una strumentalizzazione politica per distrarci dai veri problemi che ci sono, invece il problema immigrazione esiste eccome. A San nicola La Strada (CE) un immigrato del Gambia, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri…

C’è chi dice che il problema immigrazione non esiste. C’è chi dice che è solo una strumentalizzazione politica per distrarci dai veri problemi che ci sono, invece il problema immigrazione esiste eccome.

A San nicola La Strada (CE) un immigrato del Gambia, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Marcianise  per detenzione di sostanze stupefacenti. La “risorsa” , Sellou Camera, 24 anni, è stato beccato mentre prelevava dell’hashish che aveva nascosto tra la vegetazione dell’emiciclo della villa comunale di San Nicola la Strada, zona che ormai è diventata un raduno di immigrati, spesso (per non dire sempre) aggressivi nei confronti degli automobilisti che rifiutano di farsi lavare i vetri delle proprie auto .

I militari hanno sequestrato a Camera 2,8 grammi di sostanza stupefacente.

L’uomo verrà giudicato con rito direttissimo nelle prossime ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *