Nella galleria ‘La Reggia’ incidente con feriti

CASERTA –  Ore 11 circa, il traffico  bloccato tra l’uscita Caserta Ospedale a San Leucio-Casagiove. Dalle prime indiscrezione è emerso che sono i 4 veicoli coinvolti, che  sarebbero stati protagonisti all’interno della famigerata e pericolosissima galleria “La Reggia”, lungo la Variante Anas, del classico tamponamento a catena. La Galleria è stata chiusa per permettere alle…

CASERTA –  Ore 11 circa, il traffico  bloccato tra l’uscita Caserta Ospedale a San Leucio-Casagiove.

Dalle prime indiscrezione è emerso che sono i 4 veicoli coinvolti, che  sarebbero stati protagonisti all’interno della famigerata e pericolosissima galleria “La Reggia”, lungo la Variante Anas, del classico tamponamento a catena.

La Galleria è stata chiusa per permettere alle forze dell’ordine di mettere in sicurezza la strada.

Sul posto, insieme al personale specializzato dei vigili del fuoco, che stanno estraendo dalle lamiere gli occupanti delle vetture, quello sanitario del 118 e l’Anas.

Attualmente il traffico viene deviato con indicazioni in loco lungo viabilità alternative ovvero per i veicoli provenienti da Santa Maria Capua Vetere uscita obbligatoria a San Nicola La Strada oppure allo svincolo Zona Industriale, mentre per i veicoli provenienti da Maddaloni e diretti a Santa Maria Capua Vetere il percorso è individuato lungo viabilità interna di Maddaloni/San Clemente oppure lungo la ex strada statale 7 ‘Appia’, al fine di riprendere la strada statale 700.

Sul posto è presente personale Anas, del 118, delle Forze dell’Ordine al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile, dopo il recupero dei mezzi incidentati e la riattivazione delle regolari condizioni di transitabilità. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30

Nell’incidente è confermato quanto sopra, ovvero sono rimaste coinvolte 4 auto e ci sono 3 uomini feriti.

Un morto e quattro feriti per un incidente avvenuto nel casertano. A quanto fa sapere l’Anas, il sinistro – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto tre autovetture. E’ accaduto in corrispondenza del km 1,330, e ha causato la provvisoria chiusura al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 700 ”della Reggia di Caserta”, dal km 0,000 al km 2,800, nel territorio comunale di Maddaloni (CE).

I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre delle persone dalle lamiere. Sul posto anche un’ambulanza. 

 

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *