,

Nella sede di F.I. la presentazione del candidato Presidente della Provincia

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Nella sede di F.I. la presentazione del candidato Presidente della Provincia

CASERTA – Questa mattina nella sede del coordinamento provinciale di  Forza Italia, in Corso Trieste a Caserta, si è tenuta la conferenza stampa per lanciare Giorgio Magliocca come Presidente della Provincia, alla presenza dei candidati alla carica dei consiglieri

Nei giorni scorsi è stata presentata la lista dei sedici amministratori che, sotto il simbolo di Forza Italia, che parteciperanno alle elezioni provinciali che si terranno il prossimo 12 Ottobre.

Si tratta di Giancarlo Bernardo, consigliere comunale di Santa Maria a Vico; Anita Bovenzi, consigliera di Calvi Risorta; Amedeo Capasso, presidente del consiglio comunale di Casal di Principe; Antonio Cappiello, consigliere di Castel Morrone; Michele Carello, consigliere comunale di Rocca d’Evandro; Alessio Dello Stritto, consigliere di Caserta; Maurizio Vincenzo Di Chiara, consigliere comunale di Teverola; Stefano Di Grazia, consigliere di Aversa; Guido Di Leone, consigliere di – spiega la nota- Cellole; Antonio Diana, sindaco di Liberi; Alfonso Iovine, consigliere di Castel Volturno; Pasquale Marquez, consigliere comunale di Mondragone; Salvatore Mastroianni, consigliere di Santa Maria Capua Vetere; Gabriella Parente, consigliera di Grazzanise; Claudio Perrotta, consigliere di Succivo; Marco Ricci, consigliere di Capua.

La lista presentata correrà a sostegno della candidatura di Giorgio Magliocca a Presidente della Provincia di Caserta.

Carlo Sarro nel fare gli onori di casa, non nega che Forza Italia a Caserta viene da un periodo non semplice, ma sottolinea, che stanno cercando di ricostruire una squadra di tutto il territorio, e che la lista presentata alle Provinciali dimostra come si stia cercando di rimettere piede in tutta la provincia.

Massimo Grimaldi, da poco nominato vice coordinatore regionale di Forza Italia, presa la parola, fa osservare che da due anni il centrodestra non vince le elezioni in provincia di Caserta e questo è un dato che si cercherà di cambiare. In conclusione afferma:”In questa battaglia per le provinciali testimonieremo il ritorno di Forza Italia, proporremo una politica diversa e migliore da quella che abbiamo vissuto negli ultimi mesi. Non sarà una sfida facile, anzi, perché ci scontriamo contro l’apparato. Ma noi siamo convinti del buon lavoro che sta facendo e che potrà fare Giorgio Magliocca in questi ultimi giorni di campagna elettorale’

Gianpiero Zinzi,coordinatore provinciale di Forza Italia, : La lista delle elezioni provinciali è bella è competitiva. La partita non è assolutamente chiusa. Prima della presentazione delle liste ci davano al 15%, ma oggi siamo in grande rimonta che stiamo portando avanti giorno per giorno. Ha spiegato alla stampa e ai tanti amici presenti, (si è evidenziato la presenza di  Marco Cerreto del MNS), che le elezioni provinciali del 12 Ottobre sono una tappa importante, una rimonta politica nel segno della passione e dell’impegno quotidiano.

Il candidato Presidente Magliocca è partito subito lanciato, affermando: In Provincia di Caserta ci sono 1200 consiglieri comunali che non sono solo soldatini. Io ho contattato fino ad oggi 700 consiglieri e posso dire che la rimonta è stata già completata ed a breve metteremo la freccia del sorpasso. Il sindaco di Pignataro si è poi rattristato, nel ricordare gli anni bui delle indagini che lo hanno visto coinvolto (e per le quali è stato sempre assolto): l’anno scorso, quando ho deciso di ricandidarmi a sindaco di Pignataro, ho chiesto di nuovo il sostegno alla mia famiglia, interrompendo il discorso per l’emozione e qualche piccola lacrima ricordando gli anni di grande tensione.E solo grazie al loro appoggio che ho potuto riconquistare la mia passione. Magliocca ha poi sottolineato due punti focali del suo programma.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie