di gianclaudio de zottis
CASERTA – Una curiosità sono stati messi dei nuovi contenitori per il vetro, nella città di Caserta a pochi passi dal principale monumento casertano la Reggia a piazza Gramsci davanti alla nota gelateria del green garden. I nuovi contenitori del vetro possono essere usati, semplicemente utilizzando la tessera sanitaria per il corretto smaltimento del vetro stesso onde evitare di inquinare (il vetro non è di facile smaltimento).
Il comune di Caserta dunque utilizza parte dei fondi europei erogati, il famoso PNNR, per installare queste postazioni che si spera non facciano la fine dei defibrillatori, rubati da ignoti idioti (un po’ difficile rubarle però sono grandi come postazioni).
Le fioriere su corso Trieste tanto tempo fa, generarono polemiche soprattutto per gli automobilisti, rischiavano di danneggiare le auto. Le polemiche ad onore del vero sono anche e soprattutto per l’uso e/o la destinazione dei soldi o fondi, da parte del Comune di Caserta. Probabilmente per non dire, sicuramente, non mancheranno le critiche e polemiche magari anche per questi curiosi contenitori.
Caserta kest’è vi aggiorna come sempre in questa calda estate 2023 che va avanti sulle notizie a Caserta.
Lascia un commento